Portapallet Superbuild

Portapallet Superbuild 2018-05-31T16:28:34+00:00
scaffalature portapallet superbuild

Scaffalature Portapallet per Stoccaggio di Medio-Alta Portata

La serie di scaffalature portapallet Superbuild è progettata per soddisfare le esigenze di stoccaggio di medio-alta portata per magazzini aziendali e industriali.

La serie Superbuild offre la disponibilità di scegliere tra tre diverse versioni di spalla, a seconda della portata richiesta, fino ad un massimo di 20 tonnellate.

Chiedi un preventivo

Progettazione su misura

Versatilità e robustezza strutturale

Ottimizzazione dei volumi e spazi di stoccaggio

Migliore efficienza e gestione del magazzino

Qualità certificata

Grazie alla rigidezza della spalla, questo modello di scaffali portapallet garantisce una grande resistenza rispetto alla deformazione e una buona risposta in caso di urti accidentali.

I correnti, elementi scatolari caratterizzati da sezioni diversificate fino a quattro volte il proprio spessore, presentano staffe rivettate che forniscono un’ottimale connessione montante/corrente grazie anche all’eccellente precisione meccanica del posizionamento della staffa.

Il particolare sistema di aggancio tra corrente e montante si distingue per una serie di vantaggi:

  • fino a 5 punti di connessione, 3 dei quali lavorano a trazione e 2 a compressione;
  • connessione tra corrente e montante avviene tramite pareti coniche realizzate nel profilo montante, garantendo maggiori prestazioni al crescere del carico;
  • la particolare geometria del dente di aggancio impedisce la rotazione della staffa rispetto al montante e contribuisce a migliorare la capacità portante del corrente

Grazie all’assenza di saldatura, i correnti zincati rivettati sono meno soggetti ad ossidazione e risultano particolarmente adatti all’utilizzo in celle frigorifere. Tutti i correnti sono regolabili ad un passo di 50mm in altezza per sfruttare al meglio lo spazio disponibile.

Le molteplici configurazioni realizzabili per una vasta gamma di portate, gli accessori Metalsistem disponibili e la compatibilità con le serie Superbo e Unibuild rendono questi scaffali per pallet ideali per molte tipologie di applicazioni.

Tutti gli scaffali portapallet Superbuild sono in acciaio ad alto resistenziale, certificato secondo le norme EN 10204 3.1, con finitura zincata per garantire la massima durata nel tempo.

L’affidabilità, la sicurezza e la qualità dei materiali di tutti i nostri modelli di scaffalature metalliche per uffici sono garantiti dalle certificazioni TUV/GS, ACAI/CISI, O-NORM.

Scopri le applicazioni dei portapallet SUPERBUILD

PREVENTIVI E PREZZI PORTAPALLET SUPERBUILD

Da più di 30 anni siamo specializzati nella progettazione e produzione di scaffalature portapallet in Abruzzo, Marche e Molise.

Tutte le nostre strutture sono realizzate su misura e costituiscono la soluzione ideale per ottimizzare gli spazi e l’attività di movimentazione nei magazzini per lo stoccaggio di carichi medio-pesanti e bancali.

Compila il modulo di contatto per ricevere maggiori informazioni, una consulenza o un preventivo completamente gratuiti!

Preventivi gratuiti, compila il modulo!

Nome e Cognome*

Azienda*

Città*

Provincia*

Email*

Telefono*

Il tuo messaggio

Accetto la normativa sulla privacy Block Sistem per il trattamento dei dati inseriti in questo modulo.

Scopri le altre soluzioni Block Sistem per Scaffalature Portapallet