Scaffalature Portapallet

Scaffali Metallici » Scaffalature Industriali » Scaffalature Portapallet
Scaffalature Portapallet 2018-08-02T12:29:59+00:00

TIPOLOGIE DI SCAFFALATURE INDUSTRIALI PORTAPALLET

Le scaffalature portapallet Block Sistem sono componibili e modulari, ciò significa che la struttura può essere ampliata o modificata con estrema velocità e semplicità in base alle specifiche esigenze.

A seconda del modello, gli scaffali portapallet hanno una diversa portata che permette di trovare sempre la soluzione più adatta in base al peso e al volume delle merci da stoccare.

Scaffali industriali per pallet con portata da 3 a 15 tonnellate, permettono di realizzare sistemi di stoccaggio per molteplici applicazioni

Scaffalature portapallet per stoccaggio di carichi pesanti, ideali per la realizzazione di magazzini autoportanti, dinamici, a gravità e sistemi automatizzati in genere

Scaffali portapallet con portata fino a 14 tonnellate ideali per applicazioni drive-in e push-back, assicurano grande versatilità e stabilità per lo stoccaggio dei pallet

Scaffali portapallet per carichi medio-pesanti, permettono di realizzare sistemi di scaffalature molto versatili e soppalchi industriali per aumentare le aree di stoccaggio

Produzione e vendita scaffalature metalliche portapallet

Progettiamo, produciamo e installiamo scaffalature metalliche portapallet in acciaio per lo stoccaggio di bancali, europallet e carichi medio-pesanti.

Le varie soluzioni di scaffalature portapallet consentono di organizzare e stoccare al meglio carichi e bancali medio-pesanti in magazzini di industrie, aziende, centri logistici, permettendo un facile e veloce accesso ai pallet.

La progettazione su misura e la modularità delle scaffalature per pallet permette di ottimizzare lo spazio di stoccaggio in ogni contesto strutturale con portapallet antisismici, scaffalature portapallet statiche, portapallet dinamici.

In base alle specifiche esigenze di stoccaggio, è possibile infatti realizzare scaffali per pallet statici oppure dinamici, con sistemi di portapallet drive-in o scorrevoli su binari, particolarmente adatti nel caso di superfici di magazzino ridotte e bassa rotazione delle merci.

I portapallet Block Sistem sono realizzati con profili zincati e componenti strutturali (correnti, montanti) in acciaio ad alto resistenziale certificato secondo le norme EN 10204 3.1.

Il montaggio delle scaffalature portapallet è semplice e veloce, e permette di realizzare e impianti anche molto complessi in tempi brevi.

L’affidabilità, la sicurezza e la qualità dei materiali delle nostre scaffalature portapallet per magazzini sono garantiti dalle certificazioni TUV/GS, ACAI/CISI, O-NORM.

Progettazione su misura

Soluzioni per qualsiasi tipo di merce e carico

Semplicità e velocità di montaggio

Qualità certificata

PREVENTIVI E PREZZI PORTAPALLET

Da più di 30 anni siamo specializzati nella progettazione e produzione di scaffalature leggere in Abruzzo, Marche e Molise.

Tutte le nostre scaffalature leggere sono realizzate su misura e costituiscono la soluzione ideale per lo stoccaggio di merci e materiali di negozi, magazzini e archivi.

Compila il modulo di contatto per ricevere maggiori informazioni, una consulenza o un preventivo completamente gratuiti!

scaffali portapallet abruzzo marche molise

Preventivi gratuiti, compila il modulo!

Nome e Cognome*

Azienda*

Città*

Provincia*

Email*

Telefono*

Il tuo messaggio

Accetto la normativa sulla privacy Block Sistem per il trattamento dei dati inseriti in questo modulo.

Scopri le altre soluzioni Block Sistem per Scaffalature Industriali e per Magazzini