Scaffalature Cantilever per corpi lunghi

Scaffali Metallici » Scaffalature Industriali » Scaffalature Cantilever per corpi lunghi
Scaffalature Cantilever per corpi lunghi 2018-10-03T16:18:55+00:00

SCAFFALATURE CANTILEVER PER OGNI ESIGENZA DI PORTATA

Le scaffalature cantilever Block Sistem sono sistemi di scaffalatura a colonna dotati di bracci a sbalzo per lo stoccaggio di trafilati, laminati, tubi, corpi lunghi e voluminosi. Le nostre soluzioni sono estremamente robuste e versatili, configurabili con diverse tipologie di mensole per lo stoccaggio comodo e sicuro di qualsiasi carico lungo e ingombrante.

A seconda del modello, gli scaffali cantilever hanno una diversa portata che permette di trovare sempre la soluzione più adatta in base al peso e al volume delle merci da stoccare.

CANTILEVER PER PRODOTTI PESANTI E LUNGHI: GLI SCAFFALI UNICANT

Sistema di stoccaggio cantilever autoportante con capacità di carico elevate. Cantilever per lamiere e per stoccaggio merci pesanti e ingombranti come profilati, tubolati e merci oltre le misure standard dei pallet. Scopri il Cantilever Unicant.

SISTEMI DI STOCCAGGIO PER CARICHI LUNGHI DAL PESO MEDIO LEGGERO: I CANTILEVER SUPERCANT

Sistema di stoccaggio cantilever a incastro per carichi medio-leggeri. Soluzioni per lo stoccaggio di per magazzini. Scopri i Cantilever per carichi medio-leggeri.

Produzione e vendita scaffalature industriali Cantilever

Produzione e vendita scaffali cantilever per lo stoccaggio in orizzontale di prodotti lunghi e ingombranti come profilati, tubi, lamiere, pannelli, listoni e tondini.

Le varie soluzioni di cantilever per lamiere e carichi lunghi Block Sistem consentono alle aziende che trattano questa tipologia di prodotti (industrie meccaniche, falegnamerie, mobilifici ecc.) di organizzare e stoccare al meglio carichi lunghi sia leggeri sia medio-pesanti.

L’assenza di montanti sul lato frontale e i sostegni a sbalzo garantiscono un accesso alle merci e ai materiali comodo e sicuro.

Modulari e ad incastro, i sistemi di stoccaggio Block Sistem si differenziano dagli altri scaffali Cantilever in commercio in quanto possono essere realizzati come Cantilever mono o bifronte. I sistemi di scaffalatura cantilever per magazzino consentono di regolare le mensole e i bracci per adattarsi al meglio alle merci da stoccare e al luogo di installazione; sono realizzati in acciaio ad alto resistenziale, certificato secondo le norme EN 10204 3.1.

Il montaggio delle scaffalature cantilever è semplice e veloce, reso più agevole dalla struttura autoportante che permette di installare i cantilever ovunque, senza necessità di ancoraggi a muro o soffitto.

L’affidabilità, la sicurezza e la qualità dei materiali di tutti i nostri modelli di scaffalature per magazzino sono garantiti dalle certificazioni TUV/GS, ACAI/CISI, O-NORM.

progettazione sistemi cantilever

Progettazione su misura

cantilver per carichi pesanti

Soluzioni per qualsiasi tipo di merce e carico

montaggio sistemi scaffali cantilever

Semplicità e velocità di montaggio

scaffalature industriali certificate

Qualità certificata

Cantilever Block Sistem: certificati e a norma di legge

I cantilever Block Sistem vengono progettati, costruiti e verificati secondo le norme tecniche qui di seguito riportate.

  • CNR UNI-10011/84 (ripresa dalla norma Eurocodice 3 ENV 1993-1-1 EUROPAEISCHE VORNORM) e successivi aggiornamenti.
  • D. Lgs. 09 Aprile 2008 n 81 e s.m.i. : art. 23 – obblighi dei fabbricanti e dei fornitori
  • Titolo III Capo I – Uso delle attrezzature di lavoro
  • D.M. 14/01/2008 – “Nuove norme tecniche sulle costruzioni”
  • CNR 10011/97 – “Costruzioni di acciaio: istruzioni per calcolo, l’esecuzione, il collaudo e la manutenzione”
  • CNR 10022/84 – “Profilati formati a freddo: istruzioni per l’impiego delle costruzioni”
  • UNI ENV 1993 1-1 – “Progettazione di strutture in acciaio”
  • UNI ENV 10204 marzo 2005 – “Prodotti metallici. Tipi di documenti di controllo”

Qualsiasi sistema di scaffalatura è realizzato in tutti i suoi componenti è costruito interamente con acciaio strutturale. I materiali impiegati rispettano le indicazioni della Direttiva 89/106 CEE sui prodotti per le costruzioni ed in particolare le qualità dell’acciaio sono le S355JR pari a EN 10025 dimostrabile con certificazione originaria scritta in ottemperanza alla UNI EN 10024 3.1 B.

PREVENTIVI E PREZZI SCAFFALATURE CANTILEVER

Da più di 30 anni siamo specializzati nella progettazione e produzione di scaffalature cantilever in Abruzzo, Marche e Molise.

Tutte le nostre scaffalature industriali sono realizzate su misura e costituiscono la soluzione ideale per lo stoccaggio di merci e materiali di magazzini di aziende e industrie. 

Compila il modulo di contatto per ricevere maggiori informazioni, una consulenza o un preventivo completamente gratuiti!

Preventivi gratuiti, compila il modulo!

Nome e Cognome*

Azienda*

Città*

Provincia*

Email*

Telefono*

Il tuo messaggio

Accetto la normativa sulla privacy Block Sistem per il trattamento dei dati inseriti in questo modulo.

Scopri le altre soluzioni Block Sistem per Scaffalature Industriali e per Magazzini